Società

Napoli, allo spazio ZTN L’oasi, spettacolo di Teatro in Fabula

11038244_859735560751184_3794988978514289988_nDa venerdì 13 marzo a domenica 22 marzo andrà in scena allo spazio ZTN (Vico Bagnara 3a – di fronte fermata Metro Piazza Dante, Napoli)  L’Oasi, lo spettacolo di Teatro in Fabula.

A marzo la rassegna dello spazio teatrale ZTN (Zona Teatro Naviganti) organizzata dal Collettivo Lunazione prosegue con lo spettacolo L’Oasi , regia di Giuseppe Cerrone e Antonio Piccolo.

“L’Oasi – spiegano i registi – rappresenta la storia di un artista in crisi per la mediocrità della sua vita che decide di allontanarsi da tutte le sirene del mondo, in cerca di silenzio e di indipendenza. Trasloca, così, in una casa di periferia, tutta bianca, circondata dal verde. L’ideale per rimettere a posto i propri pensieri e raddrizzare la strada di fronte a se. Ma l’isolamento si rivela molto presto un’illusione. In primis, l’osservazione della villetta affianco e del suo proprietario, poi le interferenze dei suoi cari che lo vanno a trovare, lo disturbano dai suoi propositi. E poi compare un topo. Grigio. Un topolino di campagna? Forse si. Ma incredibilmente tenace e intelligente. La sua resistenza a tutte le trappole e tutti i marchingegni ne ingigantisce l’importanza, tanto da trasformarsi da fuggitivo in persecutore. E i pensieri? Chi li rimette a posto? Dov’è l’isolamento? Dove il sogno di indipendenza?”
Uno spettacolo di teatro-canzone interpretato dall’attore e co-regista Antonio Piccolo.

 

 

L’OASI
una produzione: TeatroInFabula
con: Antonio Piccolo
regia: Giuseppe Cerrone e Antonio Piccolo

13 -14 -15 marzo
20-21-22 marzo  (venerdì e sabato ore 21 – domenica ore 19)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy