Sport

San Martino di Castrozza: Burn Vertical Tour

BVT 2015 TER‘BURN VERTICAL TOUR 2015’, IL GRAN FINALE COMINCIA

A SAN MARTINO DI CASTROZZA

Il 7 e 8 marzo terzo Contest stagionale di slopestyle con diversi azzurri in gara, ma anche tanto divertimento e spettacolo per l’unico circuito italiano

Il ‘burn Vertical Tour 2015‘ entra nel vivo per la sua fase finale e sposa il Trentino Alto Adige. Sono gli ultimi tre Contest stagionali, quelli che stabiliranno il vincitore dell’unico circuiti italiano di Slopestyle, e il proimo appuntamento sarà sulle nevi di San Martino di Castrozza nel weekend del 7 e 8 marzo con il grande Villaggio in zona arrivo della Funivia Tognola: due giorni all’insegna del grande sport, del divertimento e del gusto per rendere imperdibile il ‘burn Vertical Tour 2015‘, unico circuito italiano che abbina sport, divertimento e valorizzazione delle eccellenze.

Al centro del programma il Contest di Freestyle (al debutto in questa edizione del Tour) e Snowboard che ancora una volta richiamerà i migliori specialisti: tra gli skiers già sicuri di partecipare nomi eccellenti come il trentino Denis Battisti, a fine gennaio 6° nella tappa di Coppa Europa all’Alpe di Siusi e vecchia conoscenza del Tour nonostante i suoi 21 anni, e l’azzurro Andreas Bacher, tesserato per il Gardena Saslong, mentre nella gara degli snowboarders i due favoriti della vigilia sono l’azzurro Alberto Maffei (trentino tesserato per il Campiglio Snowboard Team) e l’altro nazionale Alex Reiner in arrivo dall’Alpe di Siusi. Scenario del Contest, in programma domenica 8 marzo attorno alle 13, il San Martino Snowpark, una struttura tra le più attrezzate e apprezzate d’Italia, anche per la sua eccellente collocazione geografica fra le Pale di San Martino e la catena del Lagorai ma soprattutto ricchissimo di attrattive visto che comprende più di 40 strutture adatte ai principianti come ai professionisti ed è stato rinnovato quest’anno con strutture ancora più performanti.

La novità più importante del 2015 per il circuito che da otto anni anima le migliori località sciistiche italiane è l’arrivo come title sponsor di burn, lenergy drink di The Coca-Cola Company che ama lo sport, ma soprattutto ama stare in mezzo al pubblico, divertendo ed emozionando. Si potrà provare all’interno del ‘Vertical Village‘, ma sarà anche protagonista indiscussa delle ‘burn Vertical Nights‘, vere serate evento nelle quali grazie alle hostess dello staff in abbinamento con i locali più alla moda si potrà vivere un’esperienza unica. A San Martino di Castrozza l’appuntamento è per sabato 7 marzo dalle 23 all’ Iceberg S.Mart. Ma ancora prima, nel pomeriggio, ci sarà una parentesi gustosa firmata Birra Nastro Azzurro dalle 16.30 al Campo Base Apré Ski.

All’interno del ‘Vertical Village’ molto spazio per le prove tecniche di materiale offerte da Elan (il marchio che equipaggia in Coppa del Mondo Massimiliano Blardone, Sarah Pardeller e Nicole Agnelli) che in ogni tappa presenterà i suoi sci realizzati con materiali innovativi, da testare gratuitamente in pista. Ancora una volta al fianco del ‘burn Vertical Tour 2015‘ ci sarà UniCredit che presenterà Genius Card nella speciale edizione UEFA Champions League, la carta prepagata nominativa ricaricabile con codice IBAN dedicata alla grande competizione calcistica. Insieme al ‘burn Vertical Tour’ si muovono le auto della nuova gamma Volvo (in particolare XC60, XC70, V40 e V60) e in almeno cinque delle località toccate dal circuito sarà possibile per il pubblico effettuare test drive gratuiti per provare i nuovi modelli improntati alla ricerca tecnologica abbinata al massimo rispetto dell’ambiente.

Tutto lo staff del ‘burn Vertical Tour 2015‘ sarà vestito Eider con capi della linea Crossover, la più versatile per un utilizzo tecnico ma dall’appeal urbano. L’abbinamento con il ‘burn Vertical Tour 2015‘ è dovuto al fatto che la manifestazione rispecchia appieno il modo di intendere la montagna e lo sci del marchio, legato al divertimento e alla condivisione, non alla performance fine a se stessa.

Inoltre sarà presente Entremont presso il cui stand sarà possibile concedersi una pausa gustosa scegliendo tra l’Emmental caratterizzato dal suo sapore fruttato (perfetto per tutti gli aperitivi) o il formaggio Raclette, fondente e saporito. Ci sarà la possibilità per molte persone di scoprire un piatto tipicamente francese, la ‘Raclette’, vedere come prepararlo e poterlo assaggiare in compagnia. E accanto a questo ci saranno i gustosi prodotti del Salumificio Raspini, così come anche gli assaggi golosi di tisane e caramelle prodotte da Ricola, storico e gustosissimo partner del Tour.

Tutto quello che succederà al ‘burn Vertical Tour 2015‘ verrà raccontato sul sito internet ufficiale, via social sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Instagram, #vertical_tour ma anche dai media partner ufficiali, il quotidiano ‘Tuttosport‘ (nella sua edizione nazionale) e il mensile di settore ‘Pointbreak‘. In più è stata attivata anche una partnership con dovesciare.it, portale che presenta i più completi bollettini neve, tutte le news e gli appuntamenti in tutte le località montane d’Italia.

Rimanete aggiornati su tutte le attività e le tappe sul sito e sui social network del Vertical Tour e di burn energy drink:

Facebook:

https://www.facebook.com/verticaltourofficialpage?fref=ts

https://www.facebook.com/BurnEnergy?fref=ts

Instagram:

http://instagram.com/burnitalia/

http://instagram.com/vertical_tour/

Sito:

http://www.verticaltour.it/

LE TAPPE SUCCESSIVE DEL ‘BURN VERTICAL TOUR 2015’

14-15 marzo Passo del Tonale (Tn-Bs) – Contest Slopestyle

21-22 marzo Alta Badia (Bz) – Finale Contest Slopestyle

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy