Italia

Reggio Calabria, rapine a mano armata in Piazza Duomo, ferita donna

Reggio Calabria, rapine inbandito,ladro pieno giorno, accade   a mezzogiorno in via Tommasini, a poche decine di metri in linea d’aria dalla centralissima Piazza Duomo. I due malcapitati, gestori di un distributore di carburante in citta’, erano a bordo di un Suv, una Volkswagen Tiguan, quando sono stati raggiunti a bordo di uno scooter dai due banditi che li hanno aggrediti.
Approfittando del traffico che bloccava il suv, i due hanno sparato un colpo di pistola in aria, a scopo intimidatorio, e hanno infranto, forse con il calcio della stessa arma, il finestrino dell’autoveicolo intimando alle vittime di consegnare la borsa. Preso il maltolto i due si sono dileguati.


Nella borsa c’erano 40.000 euro, che i due stavano andando a depositare in banca. Sul posto e’ intervenuta la Polizia di Stato che ha avviato indagini. (AGI)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy