Italia

Torino: Minotauro. Richiesti oltre 600 anni di carcere

NDRANGHETA-1 (2)Minotauro, arrivano le richieste  del procuratore generale Antonio Malagnino al processo d’Appello Minotauro . Il processo Minotauro, ricordiamo, è in corso a Torino ed è il procedimento nato in a seguito della scoperta delle infiltrazione d’ndrangheta in Piemonte.

Vengono chiesti 609 anni di carcere per 63 imputati.

Richiesta la condanna anche a Nevio Coral ex sindaco di Leinì condannato a 10 anni in primo grado.

Secondo quanto riporta La Stampa vengono poi chiesti  15 anni per Rosario Marando, assolto in primo grado e arrestato pochi giorni fa a Roma per sequestro di persona. Per Antonino Occhiuto, condannato a 4 anni e 6 mesi in primo grado, la richiesta della  conferma della pena di 14 anni per Giorgio De Masi, considerato il “padrino di Rivoli”,sette anni per l’ex segretario comunale di. Rivarolo Canavese Antonino Battaglia secondo la Procura colpevole di voto di scambio politico mafioso.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy