Concorsi e Lavoro

Contratto di 6 mesi per hostess all’Expo 2015 ecco come

download (13)Ancora poco all’Expo 2015 ma ci sono in corso diverse selezioni lavoro, oltre quelle già note di Manpower c’è la possibilità di ingaggio per circa 200 hostess.

Il lavoro come hostess e steward sarà fondamentale durante Expo 2015: si tratta di figura dedicate all’accoglienza dei visitatori, che in un evento di portata mondiale avranno a che fare con una moltitudine e varietà di rapporti straordinaria. Un lavoro affascinante, dunque, che necessita competenze imprescindibili come la conoscenza delle lingue.


I candidati selezionati da GI Group per questo lavoro saranno adeguatamente formati attraverso un training specifico. Una volta entrati in servizio si occuperanno di prima accoglienza dei visitatori, distribuzione del materiale informativo. Insomma, si tratta di figure che rimarranno a disposizione dei visitatori durante la permanenza nei padiglioni o presso i vari eventi che si svolgeranno nel sito espositivo.


Per questo lavoro GI Group si rivolge a candidati con conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, disponibili a lavorare con buona flessibilità oraria e predisposti ai rapporti interpersonali.
Il contratto di lavoro proposto avrà durata di 6 mesi.

Per candidarsi utilizzare il l’area dedicata alle offerte di lavoro su Gigroup.it

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy