Medit...errando

Assicurazione viaggi

assicurazione viaggio È tutto organizzato: avete scelto la meta per il vostro viaggio, comprato il biglietto aereo e optato per quella struttura ricettiva da favola. Avete anche pianificato l’itinerario giorno per giorno ma, nonostante l’entusiasmo c’è qualcosa che vi turba. C’è il timore che qualcosa non vada per il verso giusto, che ci sia qualche inconveniente che rovini la vacanza. La soluzione? Stipulare un’assicurazione viaggi.

Una polizza consente a voi viaggiatori di godervi il vostro soggiorno senza pensieri e garantisce la completa assistenza all’estero in caso di infortuni o altre problematiche. Questo genere di polizze sono pensate per soddisfare le esigenze più differenti, per questo ne esistono di vari tipi e con classi che variano in base alla copertura che volete avere: base, media, massima.

Assicurazione viaggi per vacanza, studio, lavoro
Qualsiasi sia il motivo del vostro spostamento, non sottovalutate la possibilità di stipulare un’
assicurazione viaggi! Le offerte delle compagnie sono molto diverse e cercano di accontentare i bisogni di tutti: anche con una spesa minima potrete mettere il vostro viaggio al sicuro ed avere la certezza di essere assistiti in caso di emergenza.

Vi consigliamo una polizza viaggio soprattutto se la vostra destinazione è l’America: qui, infatti, se non siete coperti da assicurazione, un giorno in ospedale può costarvi più di 1000 euro.

Con un’assicurazione viaggi la salute è al sicuro
Con una polizza come si deve, partirete senza dubbio più sereni, soprattutto perché la maggior parte delle assicurazioni viaggio offrono assistenza e copertura delle spese mediche, se malauguratamente ce ne fosse bisogno. Ecco alcuni esempi:

  • Assicurazione delle spese relative a ricoveri ospedalieri, operazioni chirurgiche, acquisto di medicine, cure odontoiatriche, terapie di riabilitazione, spostamenti in ambulanza.
  • Possibilità di avere un medico a domicilio in qualsiasi Stato vi troviate, rientro anticipato o allungamento del viaggio in caso di incidente, assistenza per i.
  • Copertura per il furto, danneggiamento, smarrimento del bagaglio con il rimborso delle spese per l’acquisto di beni di primaria necessità.
  • Rimborso in caso di obbligo ad interrompere o annullare il viaggio.
  • Assistenza “extra” per i familiari rimasti a casa o per altri inconvenienti alla macchina o all’abitazione.

Una raccomandazione: quando stipulate la vostra polizza viaggio, scegliete con cura la società a cui affidarvi. Valutate con cura le polizze proposte, soprattutto per le opzioni comprese e non, le eventuali franchigie e i costi che rimangono a carico dell’assistito.

Detto ciò, non ci rimane che augurarvi buon viaggio, ovunque voi andiate!

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy