Sport

Successo a Monastir per il team Tarantini

unnamed (54)La squadra sassarese torna a casa con quattro vittorie e un pareggio.

SASSARI 26 marzo 2015 – Quattro vittorie e un pareggio è il risultato ottenuto dal team Tarantini al Pound of pound, la manifestazione di muay thai che si è svolta nei giorni scorsi a Monastir. Organizzata dalla Chang Peuk Gym di Luca Carta, sotto l’egida della Kombat League ha visto ancora una volta gli atleti sassaresi guidati da Angelo Tarantini distinguersi sul quadrato dal palazzetto del piccolo paese del Cagliaritano.

Tre la categorie in gara per la scuola di via Bogino: baby, speranze maschili e femminili e seniores.

Nei baby, al limite dei 35 kg, vittoria convincente di Matteo Chessa che ha confermato la propria striscia positiva.
Nelle speranze ottime performance dei fratelli Ogana. Nei 45 kg Marco Ogana ha vinto il proprio incontro per giudizio unanime, mente nei 60 kg Mario Ogana ha portato a casa un ottimo pareggio.
Nelle speranze femminili -40 kg, ennesima bella prestazione della versatile Ginevra Ciafardini che con merito ha vinto tutte e tre le riprese, con un buon pugilato e un ottimo corpo a corpo.


Nei seniores ritorna alla vittoria Giovanni Mulas. Il diciottenne del Tarantini Muay Thai Boxing, ha affrontato sulle cinque riprese l’atleta di casa, Francesco Porru.
Ottimo incontro da parte di entrambi ma il sassarese, grazie ai calci poderosi che caratterizzano la sua muay thai e una buona fase lottatoria, è riuscito a portare a casa la vittoria per verdetto unanime.

Il prossimo appuntamento per i combattenti del Fight Club sarà a Verona ai primi di maggio, quando sul ring del palasport di San Bonifacio il premio ambito sarà la Coppa del Mondo Onesonchai.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy