Italia

Rende: fermati Francesco Costantino De Luca e Massimo Ciancio

NDRANGHETA-1 (2)Rende, fermate due persone. Si tratta di Francesco Costantino De Luca, di 44 anni, e Massimo Ciancio (44), entrambi commercianti di Rende. Il provvedimento di fermo è stato emesso dalla Dda di Catanzaro. I due fermati, ritenuti dagli investigatori contigui alla cosca di ‘ndrangheta Lanzino-Ruà, hanno minacciato un imprenditore edile al quale avevano chiesto il pagamento di una somma di denaro. Così scrive l’Ansa, nota agenzia di stampa.

 

Il provvedimento è stato richiesta dalla  Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro nei confronti di due persone  ritenute dagli inquirenti contigue alla cosca di ‘ndrangheta “Lanzino-Ruà” attiva in Cosenza e nel suo hinterland. Si tratta di Francesco Costantino De Luca, 44 enne commerciante di Rende e  Massimo Ciancio, 44 barista di Rende, Sorvegliato Speciale di P.S.. Agli stessi è stato contestato il reato di “tentata estorsione in concorso aggravata dal metodo mafioso”.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy