Anna Safroncik, proprio in queste settimane di nuovo in tv come protagonista de Le tre rose di Eva 3, ha deciso di raccontarsi in un’intervista al settimanale Grazia.
E ha rivelato , in particolar modo, di essere una cuoca provetta:
“Sono più profonda delle mie coetanee, non vado in giro a fare sciocchezze, ho i piedi per terra. Sono una donna di casa e adoro stare ai fornelli. Se mi volete proprio offendere, ditemi che non valgo niente in cucina.”
Sono specialmente i primi piatti quelli a venirle molto bene, tanto che li prepara proprio per tutti i suoi amici:
“Il mio piatto forte è la pasta. Di tutti i tipi, lasagne comprese. E sono anche velocissima, posso tornare dal set e preparare una cena per 80 amici.”
Questo perché se l’attrice deve poter scegliere tra uscire e stare in casa a cucinare, non ha dubbi:
“Detesto le occasioni mondane e sgomitare tra gli squali. Preferisco stare in casa con il mio uomo, i nostri amici e dell’ottimo cibo.”
L’espressione “sgomitare tra gli squali” non può però che poter attirare l’attenzione del giornalista.
E così la Safroncik spiega senza mezzi termini:
“Se sta parlando dei compromessi ai quali una ragazza deve scendere per lavorare, il discorso è presto fatto. Gli squali riconoscono subito il tipo di donna che hanno di fronte. A me qualche proposta è arrivata, ma per pura provocazione, il mio no era scontato.”
Tuttavia del resto la Safroncik è molto bella e talmente brava che non ha proprio bisogno di certi mezzi per poter lavorare.
Ora la cosa sarà più chiara per tutti gli “squali”?