Lory Del Santo in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo ha parlato del suo toyboy con il quale è fidanzata da circa due anni.
Stiamo parlando di Marco Cucolo, un ragazzo di Napoli di ben 33 anni più giovane di lei:
“In amore ho bisogno di normalità e tranquillità. Marco non solo è bellissimo, è anche dolcissimo ed equilibrato. In più è un valido supporto per me: mi fa da segretario, da ufficio stampa, da attore e da responsabile degli effetti speciali in The lady 2. Certo, litighiamo, ma i nostri litigi sono su questioni futili.”
Per esempio anche lui è molto geloso. E perché dedica troppo tempo alla cura del suo aspetto fisico:
“Lo confesso: la cura maniacale di Marco per il suo corpo, che si traduce in ore alla toilette, mi innervosisce. Però alla fine ci ridiamo su. Litigi più pesanti, invece, sono causati dalla sua gelosia. E’ il tipico uomo del Sud e non sopporta che io esca di sera. Se poi non lo avviso in anticipo, è una tragedia. Se non riesce a convincermi, mi mette il muso. Non ha ancora capito che mi servono i miei spazi, se mi sento soffocata soffro. Lui non è di quelli che fuggono dalla mamma o dagli amici, ma non parla più. Però, dopo due giorni di silenzio, passa tutto.”