Italia

Sicilia: Silvana Amarù di Vittoria vince Folletto pensa

Premiazione Folletto. Pensa Pulito_28.04_lowLa premiazione a margine della 32° giornata di campionato Parma –Palermo del 26 aprile

28 aprile 2015 – “Folletto.Pensa Pulito”, concorso ideato da Vorwerk Folletto che invita a condividere pensieri di solidarietà, fair play e rispetto per l’ambiente, premia una nuova consumatrice, Silvana Amarù di Vittoria (Ragusa).

Il Pensiero Pulito di Silvana, arrivata direttamente allo stadio di Parma dalla Sicilia, #PensaPulito, questione di stile è stato premiato all’inizio della partita Parma-Palermo lo scorso 26 aprile.
Il pensiero pulito è stato diffuso a bordo campo poco prima del fischio d’inizio e Silvana, oltre ad avere la possibilità di passare un pomeriggio da protagonista allo stadio Tardini, ha ricevuto come premio il nuovo robot aspirapolvere Folletto VR200.


Silvana racconta così il significato del pensiero pulito che le è valso la vittoria: “Credo che uno stile pulito sia lo specchio della nostra relazione con gli altri. Per questo quando mi sono imbattuta nell’iniziativa ‘Folletto. Pensa Pulito’ ho subito pensato che la lealtà, la sportività e il rispetto fossero una “questione di stile”. La purezza e la cura, sia in senso reale che figurato, sono fondamentali nel rapporto con le persone, con la famiglia, nel lavoro: ovvero in ogni risvolto della vita quotidiana.”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy