PRE GARA BASEBALL CLUB FOGGIA
Vorrebbe non fermarsi più il Tonno Insuperabile BC Foggia, dopo la doppia vittoria della settimana scorsa ad Anzio. Così la seconda trasferta consecutiva nel Lazio, a Viterbo, assume dei contorni prestigiosi per il sodalizio foggiano che, vincendo entrambe le gare, avvicinerebbe le posizioni di vetta. Il cambio di rotta delle ultime gare è servito ai foggiani di manager Strippoli a prendere fiducia nei propri mezzi e a risollevare una classifica che al momento è più consona alle aspettative della squadra.
ALTRE PARTITE DEL GIRONE – Sempre nel Girone C ci saranno altre 3 gare con la capolista Grosseto che ospiterà Potenza Picena, Padule se la vedrà con Anzio e, infine, la sfida tra Bologna e Jolly Roger.
SERIE C – Intanto ieri c’è stato il “battesimo” in campionato di Serie C Federale per la squadra giovanile della società foggiana. Al cospetto dei Thunders Salerno, in casa, i ragazzi di Alfredo Strippoli hanno perso 11-21. Da ricordare che, per il BC Foggia, quella che partecipa alla Serie C è una seconda squadra formata da tantissimi giovani in fase di cresita, contro città che hanno in questa categoria la propria prima squadra. Nel pomeriggio gara anche della Little League, con i piccoli che hanno affrontato i pari età sempre dei Thunders salerno vincendo 14-7.
FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO