Medit...errando

Prove di marketing alternativo ad Ulassai: Hotel Su Marmuri ospita un Blogger

Ulassai Ad Ulassai, paese natale di Maria Lai, con una offerta turistica esclusiva fatta dall’esplosivo mix di arte e natura, prove di marketing alternativo per l’Hotel Su Marmuri.

L’Hotel Su Marmuri, già casa natale di Maria Lai, nel 2014 ha ottenuto l’Oscar del turismo green 2013.
L’Hotel Su Marmuri questa volta ci riprova e sperimenta il marketing alternativo grazie all’accordo di ospitalità stipulato con Gianluca Santini, blogger esperto in trekking.
Gianluca Santini è un escursionista e un blogger, curatore di Un passo alla volta, blog dedicato al trekking e alla vita in montagna e strutturato dal punto di vista di chi si trova alle prime armi con questo mondo. Nelle pagine del blog si trovano resoconti di itinerari, recensioni di attrezzatura da montagna, spiegazioni di tecniche utili alla pratica dell’escursionismo



Sarà Santini che tra il 9 e l’11 di maggio partirà alla scoperta di alcuni percorsi trekking Ogliastra che oltre ad essere parte della offerta turistica dell’hotel, rafforzano il territorio tutto.

I blogger sono tra gli influencer più ricercati in rete, la presenza di un blogger che percorrerà sentieri trekking Ogliastra è tesa non solo a far conoscere sul web la struttura alberghiera operativa in Ulassai ma anche e sopratutto è una occasione differente per far conoscere a chi naviga nel web la natura ed il paesaggio magnifico fruibile durante le escursioni trekking Ogliastra con base ad Ulassai.
Sarà possibile seguire le recensioni del blogger Santini non solo sullo spazio da lui gestito https://trekkingunpassoallavolta.wordpress.com ma anche seguendo #Ulassai e #trekkingOgliastra dal 9 maggio.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy