Editoriali

Un’esplosiva Rossella Regina a ‘Detto Fatto’

 

unnamed (82)La cantante-show girl dalla Balivo, tra gag ed auto-ironia

Esilarante, spumeggiante, vulcanica…
Ha dato nuovamente prova del suo ego ed estro, Rossella Regina, ospite ieri, giovedì 14 maggio, a Detto Fatto, il fortunato programma Rai condotto nella fascia primo-pomeridiana da Caterina Balivo (RIVEDI LA PUNTATA QUI)

Massimo riserbo fino alle ore precedenti la nuova apparizione TV della divertente cantante-soubrette calabrese, che ha calcato le scene dello show che la Balivo conduce dagli Studi Rai di Via Mecenate a Milano, nelle vesti di ospite VIP della rubrica di trucco della make up artist Martina Capone (v. foto), a cui è spettato il compito di semplificare il complesso ed appariscente trucco della showgirl.

Dal verde multi-cromatico e glitterato, il make up di Rossella è stato alleggerito con l’utilizzo di toni bronzati, il tutto condito da gag ironiche a cui la talentuosa e promettente donna di spettacolo ci aveva già abituati nel corso della sua partecipazione alle finali di Italia’s got talent.

Contributi video e fotografici inviati da amici e fans di Rossella, hanno reso, poi, la rubrica ancor più dinamica, oltre alla presenza in studio di Michele, blogger di gentevip.it e deus ex machina della partecipazione a Detto Fatto.

Una gran bella famiglia – ha commentato Rossella circa l’accoglienza da parte dello Staff del programma – nella quale ci si trova bene sin da subito e dalla quale si fa fatica a distaccarsi – ha concluso.

Ma il passaggio di Rossella, il primo, per altro, ‘al naturale’ (dunque senza parrucca rosa) dalla fortunata esibizione alle finali di Got talent, non poteva durare di più, viste le incombenti riprese della terza edizione di Look da Regina, relativamente alle quali Rossella anticipa: Questa volta lo scenario potrebbe seriamente shockarvi – ma non aggiunge altro.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy