Merano hotel spa: l’ideale per una vacanza relax
Merano è una delle più belle cittadine dell’Alto Adige. Offre una natura incontaminata, un’aria frizzantina e salutare e tantissimi luoghi da visitare. Non a caso è una delle mete più ambite del turismo internazionale. Qui potrete rilassarvi, ricaricare le energie e partecipare ai numerosi eventi culturali in programma. Per quanto riguarda il soggiorno, non avete che l’imbarazzo della scelta. A Merano gli hotel spa sono un esempio di come trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della salute.
Tra i tanti eventi annuali della cittadina, non potete perdervi la Primavera a Merano. Il festival, dedicato interamente ai temi della salute e del wellness, si terrà dall’1 aprile al 30 giugno 2015. Le proposte sono adatte a tutti: famiglie, gruppi di amici e coppie in fuga romantica. Decisamente suggestiva ed emozionante la serie di escursioni notturne presso la meravigliosa cascata di Parcines. Le escursioni che percorrono le rogge del territorio sono invece dedicate a chi ama camminare e stare a stretto contatto con la natura. Gli amanti della buona tavola non resteranno di certo delusi dalle rassegne enogastronomiche previste per la Primavera di Merano.
Dopo una giornata divertente e alla scoperta delle bellezze della città, la soluzione migliore è scegliere a Merano un hotel spa. Se volete il meglio, provate l’hotel Meranerhof. La struttura, in stile Liberty, è caratterizzata da un arredamento che vi riporterà in un’epoca principesca. Al suo interno è presente una attrezzata zona spa, che prevede saune, piscine coperte, bagni turchi e docce con cromoterapia. Da non perdere assolutamente le offerte dei pacchetti benessere, grazie ai quali potrete avere a prezzi convenienti trattamenti professionali per la cura del viso e del corpo. L’hotel è una vera e propria perla di eleganza e ospitalità, situato proprio nel cuore della splendida Merano e circondato da un giardino verdeggiante.