Tessera: ex Pes.Co: Tamiazzo incontra gli elettori
Oggi dalle 18.00 all’ex Pes.co attesi in centinaia all’appuntamento con Tamiazzo: “E’ il momento di fare progetti insieme, il futuro è dietro l’angolo e noi siamo pronti. Se in tanti rispondono una cosa è certa, la sicurezza è una priorità per i cittadini”.
“Il nostro futuro è dietro l’angolo, e noi siamo pronti ad affrontarlo con le idee chiare e progetti cui daremo sempre più corpo insieme ai cittadini. Ed è davvero bello vedere in quanti già rispondono concretamente ed attivamente all’impegno serio e totale che io stesso sto profondendo in queste settimane che precedono la tornata elettorale. Per me è un motivo di immenso orgoglio ed accresce ancor di più l’entusiasmo per andare avanti in questa sfida”.
Stefano Tamiazzo, Poliziotto, Segretario Regionale del Sindacato di Polizia COISP e Candidato al Consiglio Comunale alle prossime elezioni del 31 maggio da indipendente, nella lista “Area Popolare per Venezia”, a fianco del candidato Sindaco Luigi BRUGNARO, accoglie così le già prenotate e confermate adesioni di centinaia di ospiti all’incontro fissato per oggi, a partire dalle ore 18.00, all’ex Pes.co, in via Triestina a Tessera (Ve), dove un aperitivo assieme sarà l’occasione per affrontare le più pressanti questioni che gravano sulla quotidianità dei cittadini, “per ascoltarne dalla viva voce istanze e aspettative – spiega il Candidato -, per cercare idee e soluzioni condivise perché la rappresentatività dei futuri membri dell’Amministrazione comunale non rimanga un concetto puramente formale, vuoto e sterile, ma possa colmarsi di contenuti reali che siano l’obiettivo cui tendere incondizionatamente”.
“Sono ansioso di partecipare a questo confronto – conclude Tamiazzo -, schietto, diretto, concreto e onesto, come sono convinto debba essere chiunque voglia assumersi l’onere e l’onore di rappresentare i cittadini. E sono convinto che l’annunciata ed anche numericamente sorprendente vasta partecipazione a questo mio invito, unitamente al Sindacato COISP, abbia anche un significato ben preciso, che cioè nella mente e nel cuore dei cittadini ogni idea di vivibilità, di ripresa, di libertà, di crescita, di equità, passi attraverso la garanzia di una sicurezza reale, garantita, diffusa. E ciò mi spinge mille volte di più a mettere a totale disposizione della collettività il mio bagaglio di esperienza e professionalità, con umiltà ma allo stesso tempo con la consapevolezza di uno che alla sicurezza ha votato la sua intera esistenza”.