Sport

Calcio femminile e solidarietà , Torneo a San Quirino, Pordenone

calcioSan Quirino, provincia di Pordenone, il 30 ed il 31 maggio è di scena il calcio femminile. Un evento tra gioco calcio e solidarietà a favore della Fondazione Biasotto.

Primo Trofeo Nazionale Giovanissime, evento sportivo importante che vede competere in campo ben 6 squadre: la Graphistudio Pordenone, la AS Crociati Parma, ACFD Tradate calcio femminile, ASD Real Aglianese, ASD Fiamma Monza , AFD Grifo Perugia

Un trofeo differente dai soliti, infatti l’organizzazione ha stabilito di devolvere l’incasso alla Fondazione Biasotto che si occupa di assistenza ai malati terminali di cancro.

La Fondazione Biasotto è una Associazione di Volontariato nata nel 1990 a sostegno del reparto di Oncologia Chirurgica Ginecologica del C.R.O. di Aviano.

Il trofeo San Quirino, organizzato dalla Graphistudio Pordenone ha un calendario fitto di partite, calcio di inizio alle ore 14 di sabato 30 di maggio, partite in campo sino alle ore 20.30, poi le squadre si incontrano nuovamente domenica dalla 10.00 alle 17.00. Nella serata di domenica è prevista la premiazione.

Un meeting calcistico importante per chi ama lo sport ma anche per chi segue la Graphicstudio Pordenone.

L’Associazione Calcio Femminile Dilettantistica Graphistudio Pordenone , Graphistudio Pordenone, è la principale società gioco calgio femminile di Pordenone. Le giovanissime calciatrici,

Masia,Di michiel, Donnolo, Molinaro, Martinis, Volpatti,  Tomasi,Feletto, Bellotto,Benvenuto,
Bettin,Miotto,Bigaran,Ferin,Lucato,Zuliani, Canzi,Caputi,Gava, Benedetti questo anno hanno portano a casa numerosi successi.

Calcio femminile e solidarietà, perchè dietro il pallone c’è un cuore che batte e batte forte.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy