Rubriche

Estate con Fido Dove mi porti in vacanza?

Anche gli amici a 4 zampe si meritano una vacanza!

I 6,9 milioni di cani italiani (rapporto Assalco-Zoomark 2015) hanno messo in valigia la ciotola per cibo e acqua fresca, paletta e sacchettini igienici e i modelli più trendy dei guinzagli flexi, per distinguersi con stile ed eleganza.

E adesso dove andare?

Non tutte le località turistiche possono ospitare i pet e il 25% dei proprietari di cani o gatti (da ricerca Bilendi per HomeAway, 2015) sceglie dove trascorrere le vacanze in base alla disponibilità ad accogliere il proprio animale, che ormai è parte integrante della famiglia.

Secondo Assalco-Zoomark 2015, il 92% delle persone che vive con un pet non riesce più a fare a meno dell’allegria e della gioia di una coda scodinzolante.

Non resta che prendere un guinzaglio flexi New Classic e accompagnare il cane nelle eleganti riviere di Levante o Ponente della Liguria, le più organizzate per i pet. Il total color e le linee essenziali del New Classic sono perfetti per il romanticismo del Golfo dei poeti, per il fascino delle Cinque Terre.

Se si adora la movida e il proprio cane non vuole rinunciare alle passeggiate sulla sabbia dorata, la destinazione perfetta è la Riviera Romagnola. Serve solo un dettaglio glamour per farsi notare: il guinzaglio Design di flexi, colorato e alla moda con i suoi briosi pois.

Infine, si può scegliere i tramonti mozzafiato in riva al mare cristallino delle coste della Sardegna e quando viene sera accendere le luci led dell’innovativo flexi VARIO.

Anche le coste toscane, della Sicilia, della Puglia sono pronte ad accogliere i cani… l’importante è il rispetto della spiaggia che ospita e con il pratico box multiuso applicabile ai guinzagli flexi saranno sempre a portata di mano i sacchettini igienici, perché il cane adora le spiagge pulite!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy