Italia
Camorra Arrestato latitante Luigi Cuccaro

Nuovo colpo alla camorra dopo l’arresto avvenuto ieri notte del latitante Luigi Cuccaro, reggente dell’omonimo clan. I carabinieri di Torre Annunziata (Napoli)lo hanno trovato a casa del cognato, nel quartiere Barra, nascosto tra le intercapedini delle pareti dell’ingresso, a cui si accedeva rimuovendo un attaccapanni. Cuccaro era con i parenti per festeggiare il suo onomastico.
Al momento dell’arresto molta gente si è riversata in strada per cercare di strappare il boss dalle mani dei carabinieri.
– Il boss, era ricercato da due anni, deve scontare tre arresti per omicidio, associazione per delinquere di tipo mafioso e associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e al contrabbando.