Economia

Sassari «Collaboriamo per una città sicura»

La solidarietà del sindaco Nicola Sanna alla ristoratrice derubata al centro storico.

SASSARI 22 giugno 2015 – «Manifestiamo la nostra solidarietà alla titolare del ristorante vittima di questo atto vergognoso. E ci rivolgiamo, con un ideale abbraccio, anche a tutti gli esercenti e i cittadini colpiti da atti delinquenziali e di vandalismo». Sono le parole del sindaco di Sassari Nicola Sanna che commenta così la notizia relativa al furto subito ieri dall’imprenditrice di vico al Duomo, nel centro storico di Sassari.

«Questi atti – prosegue il sindaco – non devono indurre a pensare che viviamo in una città insicura, dove dominano i delinquenti. Le istituzioni comunali, le forze di polizia sono costantemente mobilitate per la sicurezza dei nostri concittadini, sia nelle misure di prevenzione che di investigazione sugli autori dei delitti, ottenendo ottimi risultati nella rapida individuazione dei responsabili.
«Faccio appello a tutta la comunità cittadina – afferma Nicola Sanna – affinché comunichino alle forze dell’ordine ogni fatto particolare che, a loro giudizio, potrebbe essere preordinato al compimento di atti malavitosi.
«È indispensabile che le istituzioni possano contare sulla collaborazione dei cittadini, anche per acquisire utili elementi che consentano di prevenire e reprimere fenomeni di danneggiamento e violenza, a cose e persone, nonché a trasmettere un senso pieno di sicurezza nella convivenza civile nella nostra bella città», conclude il primo cittadino.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy