Italia

San Ferdinando: fermate 10 persone Eclissi 2

San Ferdinando,  fermate ben 10 persone da Comando provinciale di Reggio Calabria.
Le persone coinvolte sono accusate di associazione per delinquere di tipo mafioso; concorso in detenzione, vendita e cessione di ingenti quantitativi di droga. Le indagini hanno consentito di confermare le ingerenze delle cosche nel Comune di San Ferdinando.

I fermati sarebbero accusati di  associazione di tipo mafioso; concorso in detenzione e porto in luogo pubblico di armi da fuoco anche da guerra e clandestine; traffico di droga

L’operazione – chiamata “Eclissi 2” e naturale prosecuzione della vasta ed articolata operazione “Eclissi”, conclusa nell’ottobre 2014 – ha fatto ulteriore luce sugli interessi criminali ed economici della ‘ndrangheta di San Ferdinando (Reggio Calabria) in cui operano le `ndrine dei “Bellocco-Cimato” e “Pesce-Pantano”

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy