GossipRubriche

Gossip, Marco Carta ed il ricordo della mamma

Marco Carta, il cantante che è stato il vincitore della settima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha da poco pubblicato il suo singolo intitolato Ho scelto di no.

Il cantante sardo, da poco è arrivato ad essere trentenne, però, ha pubblicato un libro intitolato Ho una storia da raccontare. In questo libro, Marco Carta ha così voluto approfondire la propria  già nota storia personale. Come tutti sanno, infatti, purtroppo Marco Carta ha perso la madre all’età di 10 anni. La mamma del cantante si chiamava Monica ed è morta a causa di un tumore a solti 28 anni.

Il settimanale Gente ha così pubblicato qualche stralcio di questo libro. Marco Carta ha voluto condividere con tutti i propri fans i suoi ricordi d’infanzia riguardanti sua madre:

“Era una trottola, sempre in giro, sulla sua Austin Metro rosso fiammante: per bar, a casa dei suoi amici, e ne aveva tantissimi, giovani com’era, o per le strade di Cagliari a guardare le vetrine dei negozi, a scegliere vestiti. Ci ha cresciuti in un’atmosfera di gioia e spensieratezza che ancora è impressa nella mia memoria.”

Purtroppo, però, è arrivato il suo brutto male che Monica non è riuscita a superare:

“Io pensavo che mia madre fosse invincibile, come un supereroe. E pretendevo che guarisse, perché volevo che mi portasse al mare l’estate seguente, come aveva sempre fatto, e lei sì, me lo aveva promesso.”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy