Economia

NOI CON SALVINI (SARDEGNA): “PRESIDIO DAVANTI ALLA PREFETTURA DI CAGLIARI PER DIRE “STOP IMMIGRAZIONE””

            Noi con Salvini e Movimento Sociale Sardo stanno organizzando un Presidio per chiedere che alla cittadinanza siano garantiti sicurezza, decoro legalità e giustizia sociale, e per protestare contro il continuo arrivo di presunti profughi in Sardegna, vista la assoluta arbitrarietà nelle assegnazioni all’isola, i pericoli per la salute pubblica, i danni all’igiene e al decoro urbano.

            In attesa che il Prefetto mi riceva, come preannunciatomi settimane fa dal Gabinetto della Prefettura, ritengo importante radunare in piazza i cittadini stufi della situazione.
            Se, per assurdo, i Prefetti che accontentano i cittadini che protestano contro gli immigrati vengono rimossi, come il Prefetto di Treviso, a cui va la nostra solidarietà, è necessario che il Governo si renda conto che la sopportazione dei cittadini è al limite in tutta Italia, Sardegna compresa.

            Vista la paventata possibilità, espressa nei giorni scorsi in televisione da un dirigente regionale del PD, di risolvere il problema del calo delle nascite in Sardegna con l’arrivo di immigrati, intendiamo anche rassicurare la cittadinanza del fatto che ci batteremo con tutti i mezzi a disposizione affinché non avvenga alcuna sostituzione etnica dei sardi con altre etnie da importare, nè ora, nè mai.

            Se si vuole affrontare seriamente il problema del calo di nascite in Sardegna, si incentivino, casomai, le giovani coppie sarde a far figli e si cerchi di creare posti di lavoro che diano stabilità per il futuro ai giovani sardi.

            Il Presidio si svolgerà martedì 8 settembre alle ore 18:30, presso Piazza Palazzo (fronte Prefettura) a Cagliari.

Daniele Caruso – Coordinatore Regionale – Noi con Salvini – Sardegna

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy