Rubriche

“Chiedimi di amarti”, torna Sylvia Day

L’autrice di bestseller Sylvia Day in “Chiedimi di amarti” regala una storia imperdibile di intrighi e passioni.

“Chiedimi di amarti”è un romanzo imprevedibile, nel quale i sentimenti devono fare i conti con l‘interesse e la paura.” E’ il primo titolo della nuova serie Georgiana firmato da una delle scrittrice statunitensi più amate in tutto i mondo.

La bella Elizabeth e Marcus sono una coppia felice ed unita. Marcus Ashford, agente della Corona, è nobile, affascinante e coraggioso; durante la sua carriera ha superato moltissime prove, sfidando più volte a morte. E’ riuscito a non morire durante i numerosi duelli che ha affrontato ed è stato in grado di salvarsi anche dalla terribile potenza di un cannone.

Marcus, conte di Westfield, è sempre riuscito a salvarsi, anche nelle situazioni più critiche ma, in amore tutto questo non conta. Elizabeth decide infatti, di dirgli addio e di cedere alla corte di Lord Hawthorne, un raffinato aristocratico più giovane del suo uomo. Purtroppo, dopo qualche tempo dalle nozze, Lord Hawthorne muore e per Elizabeth la situazione si fa molto difficile perché scopre un documento riservato e pericoloso appartenente a suo marito. La giovane vedova ha trovato un diario che contiene tutti i dettagli relativi agli incarichi segreti ricoperti dal suo defunto marito. Si tratta di una scoperta molto importante perché potrebbe chiarire e svelare molti misteri, compresi quelli che si addensano sulla prematura scomparsa di Lord Hawthorne. Elizabeth è in grave pericolo perché il prezioso diario, che deve essere decifrato perché è stato compilato utilizzando un codice segreto, contiene informazioni scottanti ed interessa a persone senza scrupoli. Nonostante Elizabeth lo abbia lasciato per un altro, Marcus Ashford non ha mai smesso di amarla e desiderarla ed ora che ha ottenuto l’incarico di aiutarla e difenderla è deciso a riconquistarla. Per la giovane vedova non è facile cercare di salvaguardare il prezioso diario e far fronte alle proposte del suo ex fidanzato Marcus che non intende lasciarsi sconfiggere. Elizabeth non vuole cedere e ha paura di riallacciare un legame con il suo ex fidanzato, dal quale si è allontanata in passato. La sua volontà è però messa a dura prova dalla corte di Marcus, così insistente ed appassionata da farle desiderare di cedere e ricominciare tutto da capo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy