Italia

Fermati 15 presunti uomini di Matteo Messina Denaro

Fermati in Sicilia presunti uomini legati al clan di Matteo Messina Denaro.La Polizia di Stato di Palermo sta eseguendo dalle prime ore dell’alba un’operazione coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Palermo. Il blitz in corso tra  Palermo e Trapani, fermati  15  presunti fiancheggiatori del capomafia latitante.

Le misure cautelari sono state notificate ai capi del ‘mandamento’ mafiosi di Mazzara del Vallo e dei clan di Salemi, Santa Ninfa e Partanna. Le indagini, finalizzate a disarticolare la rete che supporta la latitanza del capomafia di Castelvetrano, sono una prosecuzione delle operazioni «Golem» ed «Eden» condotte dalla polizia e dai carabinieri e che hanno portato in cella favoreggiatori e familiari del boss.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy