Italia

Calabria sulla 106 scontro ambulanza e Tir Due morti e tre feriti

Tragedia della strada in Calabria sulla statale 106 all’altezza di Villapiana, dove nello scontro tra un tir ed un’ambulanza due persone sono morte e tre sono rimaste ferite. 

Delle persone decedute non sono ancora state rese note le generalità. L’autista dell’ambulanza che stava trasportando una persona dializzata da Rossano a Trebisacce. è stato portato in elisoccorso all’ospedale di Cosenza dove è in prognosi riservata. Gli altri due feriti nell’incidente sono il paziente e un operatore sanitario. Entrambi sono stati ricoverati nell’ospedale di Rossano (Cosenza). Illeso, invece, l’autista del Tir coinvolto nell’impatto.

Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, che sta eseguendo i rilievi per accertare la dinamica, e il 118. Il traffico nella strada risulta rallentato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy