Gossip

Gray’s Anatomy Perchè è morto dottor Derek

L’affascinante dottor Derek Shepherd di Gray’s Anatomy era destinato per forza di cose a morire. Milioni di fans sono in lacrime per l’ uscita anticipata dalla serie di Gray’s Anatomy  del dottor Derek, il dottore stranamore, uno dei personaggi più amati della seguitissima serie statunitense. Per sostituirlo dopo la morte “precoce” è stato scritturato il bellissimo e  bravissimo Martin Henderson che ha fatto già una discreta strage di cuori in rete.

La prematrura dipartita del dottor Shepherd apre la porta ad altri interessantissimi risvolti anche nella vita sentimentale di Meredith, alias Ellen Pompeo.

Il bel Martin, 40 anni, neozelandese, non è alle prime armi. L’attore è stato protagonista di seguitissime fiction come “Dr. House”, “Secret and Lies”, “The Red Road” e “Home and Away” e una passata collaborazione nel 2011 con la stessa Shonda Rhimes nella serie tv “Off The Maps”

La morte del dottor Derek Shepherd non è stata accettata dagli affezionati telespetatori di Gray’s Anatomy, suscitando moltissime polemiche e malcontento tra quanti ancora vorrebbero vederlo in camice bianco.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy