Italia

A RIOLA IL CONCERTO PER IL MOTORADUNO INTERNAZIONALE

 

11891072_10207283958126266_3630485459220302327_nUna giornata all’insegna dei motori e del Rock n’ Roll. Il concerto che farà da cornice al celebre Motoraduno annuale organizzato dal Motokart Club Riola e patrocinato dal Comune di Riola Sardo con la collaborazione di “Oh My Gosh Events”, vedrà alternarsi sul palco alcune tra le migliori proposte rock dell’Isola: Breakin’ Down, Softloud, Logrind e Da Broken Barbie, infiammeranno il palco dalle 21.00. Il concerto ad accesso libero si svolgerà presso i Giardini Pubblici di Riola, verranno allestiti vari stands presso i quali si potrà trovare ristoro. Gli olbiesi Breakin’ Down con il loro potente Hard n’ Roll al loro secondo album vantano una lunga esperienza su palchi regionali ed europei, il loro nuovo LP “Judas Kiss” sta ottenendo il favore della critica ed il successo on stage. Judas Kiss conferma la carica di adrenalina caratteristica della band di Simone Piu e soci. Nel corso della loro carriera hanno diviso il palco con con grandi nomi tra cui Elisa, Bluvertigo, F. De Gregori, Africa United, James Taylor, J-ax, Pino Scotto, Salmo, Stef Burns. I SoftLOUD provenienti da Cagliari, trio capitanato dal talentuoso Cesare Bogazzi hanno all’attivo un album uscito nel 2009 “ A Place to Hide”.

 

Softloud significa leggero e forte ed il contrasto e la fusione di questi due elementi diventano l’anima stessa della band. Questo è lo spirito dei Softloud, un sodalizio che propone un rock aggressivo ed emozionale, energico e riflessivo, con spiccate influenze post grunge e brit. Hanno diviso il palco con nomi eccellenti dell’alternative italiano nel corso delle loro date isolane tra questi i Marlene Kuntz. I Logrind band Rockin’ Pop oristanese fondata nel 2013 ha un Demo EP all’attivo “Fired” ed un album in uscita nel mese di settembre. Il loro genere è ispirato al rock americano degli anni 90’ e porta con sé influenze hard rock e post grunge. Il loro single demo “Waiting for your call” ha conquistato nel 2013 la rotazione su più di 200 radio regionali italiane. Hanno di recente aperto il concerto dei The Zen Circus nell’unica tappa sarda del tour della band toscana. I Da Broken Barbie un nome una garanzia. La band di Mino Mereu vanta una grande esperienza sui palchi di tutta l’Isola, porteranno il loro Guns N’ Roses Apology show per il pubblico del motoraduno. Il divertimento è assicurato. Per Info Motoraduno: motokart@tiscali.it Info concerti: +39 347 509 5698

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy