Comunicati Stampa

Sassari: al Vanni Sanna vendita bevande alcoliche vietata

Il divieto in vigore da oggi e per tutto il campionato anche per somministrazione e vendita in contenitori di vetro e lattine. Questo pomeriggio anche limitazioni alla circolazione in prossimità dello stadio

 Sarà attivo da oggi all’interno dello stadio “Vanni Sanna”, e per tutti gli incontri ufficiali della Sef Torres 1903 programmati nella stagione 2015-2016, il divieto assoluto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, anche in contenitori. Lo stabilisce l’ordinanza firmata oggi dal vicesindaco di Sassari Gianni Carbini, su richiesta della questura di Sassari.

Il divieto sarà valido anche per le giornate di anticipo e posticipo e per qualunque altra data stabilita in variazione al calendario previsto.

Sarà vietata inoltre la vendita di bevande di qualsiasi natura contenute in bottiglie di vetro e lattine. Quindi è ugualmente «vietato a chiunque introdurre, nell’area della manifestazione, bevande sia per uso personale che con l’intento di distribuirle agli spettatori, anche se a titolo gratuito».

In occasione della partita di oggi (Torres-Lupa Castelli Romani), inoltre, il Settore Mobilità ha istituito il divieto di fermata su entrambi i lati di via Romita e di via Casu. Dalle 15, per esigenze di sicurezza, sarà chiuso al traffico, con l’esclusione del traffico locale di accesso e uscita dei soli clienti dal parcheggio interrato del centro commerciale “Luna e Sole”, il tratto di via Romita compreso tra via Gramsci e I’accesso al parcheggio interrato del centro commerciale.

Inoltre, sarà chiusa al traffico via Casu, con esclusione del traffico locale.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy