Scienze e Tecnologia

Apple richiama alcuni iPhone 6 Plus per difetto su fotocamera

La Apple ha reso noto che i modelli di iPhone 6 Plus venduti fra il Settembre dello scorso anno ed il mese di Gennaio 2015 potrebbero presentare un difetto a livello di componenti per quel che concerne la fotocamera.

Il difetto palesato dovuto a tale componente difettoso sarebbe la realizzazione di foto poco nitide, quasi sfocate. E’ per questo motivo che l’azienda ha lanciato una campagna di richiamo per porre rimedio al problema.

Tutti i possessori di Apple iPhone 6 Plus potranno verificare se il proprio telefono rientra fra quelli in oggetto per la campagna direttamente dal loro sito visitando questo link.

Bisogna inserire il numero di serie (sempre sul sito Apple viene spiegato come rintracciarlo) nel campo di testo sotto la voce “Eligibility” e quindi inviare la verifica cliccando sul tasto “submit”.

Qualora il telefono risultasse fra quelli compresi nella campagna di richiamo è possibile fissare un appuntamento presso un punto vendita Apple oppure contattare il supporto clienti per le altre modalità di sostituzione della fotocamera.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy