Comunicati Stampa

Sassari “I colori dell’anima” sino al 29 agosto al Centro d’arte Ulisse

La mostra delle opere dell’artista Simona Atzori sta ottenendo un ottimo successo di pubblico.

Sassari 25 agosto 2015 – Prosegue sino a sabato 29 agosto al Centro d’arte Ulisse, corso Giovanni Pascoli numero 13/b, la mostra “I colori dell’anima” con le opere pittoriche ad olio su tela, acrilico e matita realizzate dall’artista Simona Atzori.

Apertura tutti i giorni dalle 10 alle 13, dalle 18 alle 20, ingresso gratuito.

La mostra, aperta dal 5 agosto, sta ottenendo un ottimo successo di pubblico, quasi mille gli ospiti che hanno lasciato la loro dedica sul registro delle presenze.

L’esposizione è patrocinata dal Comune di Sassari, dalla Presidenza della Regione Sardegna, dal Consiglio Regionale e dagli assessorati alla Cultura e Turismo, dalla Presidenza della Provincia di Sassari, dalla Camera di Commercio di Sassari e con un valido contributo dalla Banca di Sassari.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto alla Caritas Diocesana.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy