Hernanes alla Juventus: è lui il trequartista per Allegri
E’ iniziata l’avventura di Hernanes, l’ex-interista, alla Juventus: il brasiliano è stato acquistato dal club bianconero nell’ultimo giorno di questa lunghissima sessione di mercato ed è stato pagato 11 milioni di euro, che saranno saldati in tre anni.
Al giocatore un triennale da 2,7 milioni di euro annui. Nel giorno della presentazione Hernanes si è dichiarato entusiasta di questa nuova avventura pur ringraziando la società di provenienza. Indosserà la maglia numero 11 e sarà il nuovo trequartista che Allegri chiedeva da mesi.
Hernanes arriva a Torino come ultima scelta: la Juventus aveva infatti cercato i vari Isco, Oscar, Goetze e Draxler come ultimo. Nell’ultimo giorno di mercato, come si apprende dalla dichiarazione di De Laurentis, aveva addirittura provato a strappare Hamsik al Napoli, per poi virare infine sul fantasista brasiliano dell’Inter.
Starà a lui dimostrare sul campo di non essere una soluzione di ripiego e stando alle sue prime uscite, la volontà e l’entusiasmo lasciano ben sperare i tifosi bianconeri…