Comunicati Stampa

Firenze: venerdì 11 settembre Franco Maccari, Coisp a convegno su migranti

IL SEGRETARIO GENERALE DEL COISP MACCARI A FIRENZE PER UN CONVEGNO SULL’EMERGENZA IMMIGRAZIONE ALLE 17.00 IN CONSIGLIO REGIONALE.

ALLE 12.00 ASSEMBLEA GENERALE PER IL PERSONALE

Il Segretario Generale del Sindacato Indipendente di Polizia COISP, Franco Maccari, sarà a Firenze domani, venerdì 11 settembre, per prendere parte ad un convegno organizzato dal Gruppo Lega Nord in seno al Consiglio Regionale della Toscana, sul tema “Emergenza Immigrazione, Soluzioni concrete a problematiche attuali”. L’incontro si terrà alle ore 17.00 nell’auditorium del Consiglio Regionale, in via Cavour n. 4. Insieme a Franco Maccari, interverranno Tony Iwobi, responsabile federale del Dipartimento sicurezza e immigrazione della Lega Nord; Manuel Vescovi, presidente del gruppo consiliare Lega Nord; Claudio Piersimoni, responsabile del Laboratorio regionale per la diagnosi della tubercolosi; Armando Manocchia, presidente dell’associazione “Una via per Oriana Fallaci”. Al centro della discussione, da un lato l’importanza di favorire un’immigrazione di qualità, dall’altro quella di affermare con sempre maggior forza il dovere dello Stato di garantire la sicurezza dei cittadini ed esigere il rispetto delle sue leggi, e quindi di contrastare con fermezza ogni forma di illegalità, compresa ovviamente quella legata all’immigrazione irregolare ed all’immigrazione clandestina, ed agli atti delinquenziali legati anche alle difficoltà economiche e sociali degli immigrati.

Sempre a Firenze, il Segretario Generale del COISP Franco Maccari parteciperà dalle 12.00 alle 14 all’Assemblea generale per il personale presso la Caserma Fadini, per confrontarsi direttamente con i colleghi sui temi attuali dell’amministrazione.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy