Al via Teletopi, l’oscar del videostorytelling in rete
Fino al 30 ottobre segnalazioni aperte su www.teletopi.it
Questo testo viene mostrato quando l’immagine è bloccata
Storico riconoscimento dedicato alle migliori web tv italiane, con l’ottava edizione il Premio Teletopi muta pelle e punta la sua attenzione sulle esperienze di videonarrazione in rete. In giuria: Cinzia Bancone (Rai3), Alessandra Comazzi (La Stampa), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Luca de Biase (Sole24Ore), Gabriele di Matteo (Repubblica Affari&Finanza). Presidente di giuria: Carmen Lasorella.
Spazio a tutte le realtà capaci di raccontare una storia in rete attraverso video coinvolgenti. Quattro le categorie: brand videostorytelling, community videostorytelling, social videostorytelling e news videostorytelling. Tutti i dettagli nel comunicato stampa scaricabile a questo link e sul sito Teletopi.it.
È possibile segnalare il proprio progetto entro il 30 ottobre 2015 attraverso il form presente sul sito Teletopi.it o via mail a info@teletopi.it. Il premio verrà consegnato venerdì 11 dicembre durante una giornata di formazione presso l’Università di Bologna. Tutti gli aggiornamenti sulla nuova fanpage Teletopi.