Editoriali

Al via Teletopi, l’oscar del videostorytelling in rete

img-facebookFino al 30 ottobre segnalazioni aperte su www.teletopi.it
Questo testo viene mostrato quando l’immagine è bloccata
Storico riconoscimento dedicato alle migliori web tv italiane, con l’ottava edizione il Premio Teletopi muta pelle e punta la sua attenzione sulle esperienze di videonarrazione in rete. In giuria: Cinzia Bancone (Rai3), Alessandra Comazzi (La Stampa), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Luca de Biase (Sole24Ore), Gabriele di Matteo (Repubblica Affari&Finanza). Presidente di giuria: Carmen Lasorella.

Spazio a tutte le realtà capaci di raccontare una storia in rete attraverso video coinvolgenti. Quattro le categorie: brand videostorytelling, community videostorytelling, social videostorytelling e news videostorytelling. Tutti i dettagli nel comunicato stampa scaricabile a questo link e sul sito Teletopi.it.

È possibile segnalare il proprio progetto entro il 30 ottobre 2015 attraverso il form presente sul sito Teletopi.it o via mail a info@teletopi.it. Il premio verrà consegnato venerdì 11 dicembre durante una giornata di formazione presso l’Università di Bologna. Tutti gli aggiornamenti sulla nuova fanpage Teletopi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy