Editoriali

Partecipa ai workshop gratuiti e vinci l’Interrail con “Speechless in Europe”! Workshop di storytelling, graffiti, parkour e video_

wORKSHOPCon rilascio di attestato di partecipazione   
realizzati nell’ambito del Progetto Europeo “Speechless in Europe” – Erasmus Plus
 
“Speechless in Europe” è un progetto per giovani, realizzato da giovani professionisti provenienti da quattro paesi europei: Italia, Germania, Francia e Ungheria. La prima fase propone una serie di workshop gratuiti, di cui noi italiani saremo apripista! La fase conclusiva prevede un festival, che mette in palio dei biglietti Interrail. Partecipa e vinci un viaggio in Europa!
Come? Vieni a uno dei nostri workshop gratuiti!
 
Hai una storia da raccontare sull’Europa? Allora vieni a uno dei nostri workshop gratuiti! I laboratori creativi si occupano di questioni europee in modo divertente! Attraverso lo storytelling, i graffiti, il parkour e i video vogliamo esplorare ciò che l’Europa significa per noi. L’obiettivo è quello di raccontare una storia europea, in gruppi di 4 o 5 persone. Ogni gruppo creerà una storia fresca da raccontare, e potrà condividerla con gli altri gruppi sulla piattaforma di partecipazione online “Ypart”. Altri laboratori si svolgeranno a Berlino, Budapest e Parigi: al termine del progetto (maggio 2016) i partecipanti potranno conoscere l’un l’altro nello Storytelling Festival a Roma e sviluppare uno spirito di gruppo che alla fine attraversa i confini linguistici!
in collaborazione con C.A.R.M.A. Centro di Arti e Ricerche Multimediali Applicate, Add Roma Parkour e Centro Culturale Gabriella Ferri.
PROGRAMMA
 
venerdì 25 settembre
Workshop di STORYTELLING
11:00 – 19:00
Docente: Costantino Pucci
sabato 26 settembre
Workshop di STREET ART – It’s written on the wall
11:00 – 14:00
Graffiti 
Docenti: Jacopo Moser e Pietro “Bol23” Maiozzi
14:00 – 17:00
Parkour
Docenti: Jacopo Moser e Fabio “Flow” Saraceni
domenica 27 settembre
Workshop di AUDIOVISIVI – Try to picture it!
11:00 – 19:00
Docente: Lino Strangis
INFO:
Chi può partecipare: giovani dai 18 ai 35 anni, moltiplicatori, associazioni che lavorano nell’ambito giovanile.
Come partecipare: basta inviare una mail a ac.impulsionlus@gmail.com entro il 23 settembre 2015 scrivendo nome, cognome, data di nascita e il workshop che si desidera frequentare.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy