Italia

Palermo fermato Francesco La Russa per la morte di Gianluca Grimaldi e Giovanni Sorci

Palermo è tragedia a Trabia dove Francesco La Russa, 49 anni avrebbe ucciso due persone.

Una disperata vendetta a quanto pare. Dietro il movente che avrebbe armato la mano di Francesco La Russa ci sarebbe un dramma del lavoro, per questo avrebbe ucciso  il capocantiere e il direttore della cava,  La Russa poiche’era in mobilita’ da circa otto mesi ed era in gravi difficolta’ economiche.
Secondo una prima ricostruzione, La Russa, sposato e padre di tre figli, si e’ presentato al cantiere e si e’ subito recato armato negli uffici del direttore della cava, Gianluca Grimaldi, di 39 anni, e del capocantiere Giovanni Sorci, di 59, esplodendogli contro, dopo una violenta discussione, diversi colpi d’arma da fuoco, uccidendoli. Ad assistere alla tragedia un collega sotto choc.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy