Rubriche

Cartissima Q8: convenienza, flessibilità e sicurezza al servizio di aziende e liberi professionisti

Sei un’azienda o un libero professionista? Possiedi od utilizzi un automobile o un veicolo aziendale per i tuoi spostamenti giornalieri? Allora puoi richiedere Cartissima Q8, la tessera carburante che ti consente di effettuare rifornimenti di carburante in tutta Italia in modo sicuro e personalizzato.

Con più di 800 stazioni nuove di servizio, Q8 ha rafforzato la sua presenza a livello nazionale, affermandosi come secondo gestore del mercato petrolifero italiano. È anche grazie alla sua costante espansione, che conta ben 3500 punti vendita, che Q8 può proporre ai suoi clienti numerose offerte e servizi, come appunto la fuel card Cartissima Q8. Questo nuovo strumento di pagamento permette ad imprese e professionisti, possessori di partita Iva, di gestire in maniera semplice e sicura i rifornimenti delle flotte aziendali.

Ma perché scegliere proprio Cartissima Q8? Innanzitutto, perché è conveniente ed ogni cliente può usufruire di offerte personalizzate presso le stazioni di servizio abilitate. È senza dubbio comoda, perché al momento dell’acquisto di carburante non servono contanti, ma l’addebito è diretto su banca tramite RID. Inoltre, con l’eliminazione della scheda carburanti, viene facilitata la gestione amministrativa dei rifornimenti, con riduzione di tutta la documentazione cartacea. Ogni cliente ha modo di analizzare e monitorare le sue transazioni in tempo reale, con un aggiornamento costate della proprie attività. Per questo Cartissima Q8 è anche sinonimo di flessibilità: chi la possiede ha una reportistica mensile di facile lettura, riceve avvisi personalizzati, può impostare i controlli della sua flotta a seconda delle necessità e fissare dei limiti tracciabili dell’utilizzo della stessa.

Ma affidarsi a Cartissima Q8 vuol dire anche garantirsi un elevato standard di sicurezza: ogni tessera è dotata di un pin, che conosce solo il titolare, e che è necessario per attivare tutte le transazioni. E se si richiede una tranquillità maggiore, è possibile ottenere la carta anche in versione “doppio pin”. Uno staff di esperti, inoltre, analizzerà tutti i movimenti ed avviserà in caso di stranezze o difficoltà nell’utilizzo della tessera Q8. Per richiedere Cartissima Q8, o per avere maggiori informazioni sul vantaggio della sicurezza offerto dalla carta di credito per carburante di Q8 si può consultare il sito ufficiale all’indirizzo http://www.flotte.q8.it/cartissimaq8/cartissima/sicurezza/

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy