Italia

Pordenone: indagato Giosuè Ruotolo per la morte di Trifone e Teresa?

Ci sarebbe una svolta sulla tragedia di Pordenone. Sarebbe indagato un giovane di Somma Vesuviana. Il giovane sarebbe un  commilitone di Trifone Ragone,  Giosuè Ruotolo, 26, ferma breve volontaria,  come Ragone, si  sarebbero incontrati due anni fa nella caserma di Cordenons, dove ha sede il 132° Reggimento carri e dove Ragone è approdato dopo essere stato negli alpini, nel centro di addestramento di Aosta.

Ruotolo viveva in un appartamento in via Colombo nei pressi della Prefettura, insieme a lui aveva vissuto anche Ragone, ora l’appartamento è sotto sequestro . Ragone infatti si era trasferito solo nella primavera del 2014 a Chioggia dove viveva con Teresa.

Il giovane Ruotolo è di Somma Vesuviana, paese campano tristemente noto per la vicenda di Melania Rea e di Salvatore Parolisi.

Ruotolo tornava spesso a Somma Vesuviana dove vivono i genitori,   madre insegnante e padre in pensione, ha una vita normale, una fidanzata, un profilo social come quello di tanti altri coetanei, nessun precedente penale, niente di particolare.

Cosa è capitato? Come mai, posto che sia lui la tragedia?

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy