Rubriche

I gioielli di Dodo Mariani: l’essenza del sentimento

Dodo Mariani è L’orafo dalla cui fantasia sono nati i bellissimi gioielli che riportano il suo nome. Da sempre l’obbiettivo di Mariani è stato quello di creare gioielli che non solo fossero esteticamente belli, ma che esprimessero anche una forte emozione. I “Gioielli Dodo Mariani” sono un regalo da fare alle persone importanti, quelle che si amano e in certi casi anche a se stessi.

Il brand è conosciutissimo nel mondo sino dagli anni Settanta è infatti stato proprio Dodo Mariani ad aprire il primo negozio con questo marchio all’estero, per la precisione in Germania. Ma la fortuna di questi gioielli è dovuta anche alla collaborazione dell’orafo con le grandi personalità del mondo, egli ha infatti lavorato per Lady Diana e per Papa Giovanni Paolo II, i quali amarono e apprezzarono i suoi lavori. La passione per il disegno e, più in generale, per l’arte di Mariani lo portarono a diventare anche scultore e stilista di moda. E’ forse questa passione per il bello e la moda, anche se egli sottolinea di essere prima di tutto il resto un orafo, a permettergli di creare gioielli bellissimi sempre alla moda e senza tempo. Per tutto questo, la passione e molto altro Gioielli Dodo Mariani è un brand sempre in voga, che piace e non finirà mai di stupire con le sue creazioni. Insomma non ha bisogno di pubblicità per essere venduto,, è un prodotto che ognuno desidera a prima vista, è bello ed emozionale, ci sorprende perché sempre carico di valori veri. I valori, infatti, che attraverso i suoi gioielli lo stilista vuole diffondere sono valori da sempre condivisi: amore, affetto, famiglia e rispetto per le persone e la natura. Per questo sono perfetti per ogni occasione sia come regalo che come accessorio da indossare.

La nuova collezione festeggia la natura in tutte le sue forme. I nuovi gioielli Dodo Mariani rappresentano gli animali del mare, della terra, del cielo… Insomma sono un inno alla natura e al rispetto che di questa si deve avere. Questi accessori ci permettono di usare la fantasia: si possono fare gli abbinamenti che più preferiamo. I ciondoli Dodo Mariani sono disponibili non solo in moltissime forme ma anche in varie tinte, ci sono infatti ciondoli smaltati o smaltati in parte che arricchiscono la già bellissima forma di colori brillanti.

Basterà vedere un gioiello Dodo Mariani una sola volta per innamorarsene!

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy