Comunicati Stampa

Ischia: arrivano i Mondiali di Apnea Outdoor

Sport: 4-11 ottobre ad Ischia i primi Mondiali di Apnea Outdoor. Il salentino Michele Giurgola tenterà di riconquistare il record Mondiale nella disciplina Jump Blue ottenuto nel 2012

 

Da oggi domenica 4 ottobre si tiene il primo Campionato Mondiale CMAS di Immersione in Apnea Outdoor.  L’evento si svolge a Sant’Angelo (Comune di Serrara Fontana) nell’isola di Ischia , fino all’11 ottobre. Gli Azzurri saranno impegnati a difendere i record mondiali attualmente detenuti da Michele Tomasi (in Assetto Costante senza Attrezzi con la profondità di 71 metri), Davide Carrera(in Assetto Costante con Monopinna con la profondità di 94 metri) e Alessia Zecchini (in Assetto Costante con Monopinna con la profondità di 86 metri). Inoltre a tenere alta la bandiera tricolore anche Ilaria Bonin e Michele Giurgola che tenteranno di riconquistare il record Mondiale nella disciplina Jump Blue ottenuto nel 2012. La manifestazione è organizzata da FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) Saranno quattro le specializzazioni dell’immersione in apnea outdoor: costante con monopinna, costante con due pinne, costante senza attrezzi e Jump Blue.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy