Italia

Napoli: fermati presunti membri del clan dei capelloni

Camorra sgominato un grosso clan. Fermati a Napoli almeno 11 individui che sarebbero i membri di un presunto clan detto dei “capelloni”, le persone sono accusate  di associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, tentativo di omicidio, porto e detenzione illegale di arma da fuoco

Le persone dovrebbero essere tutte affiliate alla famiglia Buonerba, detti “i capelloni”, legata al clan Mazzarella. I reati contestati sono associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, tentativo di omicidio, porto e detenzione illegale di arma da fuoco nel tentativo di strappare al cartello camorristico Sibillo-Giuliano-Brunetti-Amirante la gestione di droga ed estorsioni.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy