Italia

‘ndrangheta in Costa Rica: un nuovo business?

L’ndrangheta calabrese sarebbe sbarcata in Costa Rica, qui controllerebbe il mercato della droga. Possibile? Scrive Panorama “La ‘nduja connection sbarca in Costa Rica. Associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, la ‘ndrangheta conferma la sua leadership di organizzazione globale del narcotraffico. È in corso in queste ore una vasta operazione della Polizia di Stato nei confronti di un’organizzazione ritenuta legata alla ‘ndrangheta ionico-reggina gestita da Gregorio Gigliotti. ”

Gigliotti sarebbe il proprietario di un ristorante “Cucino a Modo Mio” nel Queens a New York che avrebbe tessuto reti internazionali vicino al crimine organizzato.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy