Italia

Bonarcado: fermato Gian Mario Pippia oltre 7 kili di marjuana

Bonarcado, sarebbe nuovamente nei guai  un agricoltore ed apicolotore. L’uomo nei mesi precedenti era stato protagonista di una strana scomparsa di cui si era interessato persino Chi lo Ha visto.

Fermato Gian Mario Pippia, 57 anni, apicoltore e Emanuele Sulas, 21 anni, entrambi di Bonarcado.

Da quel che si apprende mezzo stampa il Pippia sarebbe stato fermato per traffico di sostanze stupefacenti. Il 57enne è stato sorpreso nella propria abitazione di Bonarcado con oltre sette chilogrammi di marijuana.

Quella da Pippia è la secondo operazione infatti per prima sarebbe stato notato Sulis che annaffiava delle piantine di marjuana, i militari hanno poi perquisito l’abitazione e trovao quasi 300 grammi di marijuana, 1.750 euro in banconote e un bilancino di precisione. Ma l’operazione più importante è stata effettuato poco dopo inella abitazione di Gian Mario Pippia dove sono stati trovati oltre sette chilogrammi di marijuana.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy