Italia

Savona Tenta di fare uccidere il padre Renato Costa

carabinieri1Avrebbe voluto fare uccidere il padre per impossessarsi dell’eredità. Così, Rinaldo Costa, è stato arrestato dai carabinieri di Savona. L’uomo, secondo quanto si apprende, aveva assoldato un conoscente per uccidere il padre.

Ad allertare i militari è stato lo stesso Renato Costa, ex ferroviere di 80 anni, che nella sua abitazione si è trovato di fronte  il  Andrea Invincibile che frugava tra i cassetti, forse per inscenare una rapina e giustificare l’omicidio. Dopo una colluttazione, è riuscito però a far fuggire il criminale e chiamare i carabinieri.

Secondo le indagini , Costa temeva di perdere l’eredità, pensava infatti che il padre, ex ferroviere, la lasciasse a un’amica della Mauritania.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy