Italia

A1 Milano-Napoli Incendio di un tir tra Barberino di Mugello e Calenzano

 L’incendio di un mezzo pesante ha provocato una coda di veicoli di 10 chilometri sulla’autostrada A1 Milano-Napoli, tra Barberino di Mugello e Calenzano, in direzione sud.

L’incendio del un mezzo è avvenuto al km 254 quando un camion ha preso fuoco attorno alle 7 di questa mattina. Nel tratto interessato si transita su una sola corsia per consentire le operazioni di ripristino.

Sul luogo dell’incidente sono al lavoro la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi stradali oltre al personale della Direzione 4/o Tronco di Firenze.

Autostrade per l’Italia ha quindi invitato gli automobilisti a seguire un percorso alternativo, uscendo aRoncobilaccio, imboccando il passo della Futa, SS65, per poi imboccare la strada Militare Barberinese SP08 e rientrare a Calenzano.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy