Rubriche
Il regalo perfetto in una carta
Trovare il regalo perfetto può davvero essere difficile. Tralasciando per un attimo le questioni di budget, acquistare un dono che incontri l’altrui gusto si rivela un grattacapo che rischia di diventare fonte di grande frustrazione quando si scorge sul volto del festeggiato la tipica (e malcelata) smorfia di disgusto. A prescindere dalla lunghezza di un rapporto di amicizia, di amore o di lavoro, la verità è che non ci si conosce mai abbastanza a fondo.
Ma non tutto è perduto, basta ricorrere ad uno stratagemma sempre più in voga: la gift card.
Perché non regalare direttamente del vile denaro? Semplice! La confezione in cui le gift cards sono inserite rende prezioso il pensiero, mentre il gesto della consegna della scatola rinnova l’affetto. Chi non ama trovare i regali sotto l’albero?
Alcuni sostengono che le cards sono il modo dei pigri di non pensare al partner. Altri sostengono, invece, che i cofanetti regalo tolgono personalità al dono.
E’ davvero così? Forse no. Forse, invece, i cofanetti sono la soluzione ideale per rendere tutti felici. Certo, se è vero che le gift cards possono togliere dall’impiccio i meno creativi, è fondamentale individuare l’area prevalente di interesse del partner così da scegliere l’opzione migliore. Il miglior dono non è forse quello goduto?
In fatto di cofanetti, sceglie bene chi sceglie il meglio: con la gift card Snoblesse il regalo è più che personale, diventa fashion.
Già, perché Snoblesse permette al festeggiato di vestire la moda che preferisce, scegliendo tra i migliori brand di lusso.
Attivando Snoblesse si avrà la possibilità di godere a fondo del proprio dono, potendo scegliere personalmente ciò che più piace e vestendo la moda, nella forma e colore graditi. Questo renderà il regalo indimenticabile perché la moda, si sa, nasce per fare sognare, per disegnare meglio un’identità, per comunicare agli altri e con gli altri. Un abito, infatti, non dona semplicemente una bella linea, ma regala sicurezza e comfort, proiettando chi lo indossa in un mondo di colori vivaci.
La gift card Snoblesse diventa, dunque, un nobile peccato – forse anche un po’ snob – confezionato in modo impeccabile, e da spendere presso i negozi partner dell’iniziativa. Con Snoblesse ogni giorno è Natale!
Seguite da vicino l’evoluzione di Snoblesse e fatevi conquistare da questa innovativa ed autentica esperienza modaiola, tra brand di lusso. A breve, per voi.