STESSO UFO AVVISTATO DA PILOTA D’AEREO E TESTIMONI SULL’UMBRIA E A CAMPOLI APPENNINO
L’estate si conferma periodo privilegiato per gli avvistamenti ufo, complice il bel tempo e tante persone all’aperto. Questo caso nel Lazio e sull’Umbria, ha tutto per essere definito tra i migliori degli ultimi tempi per la presenza di diversi testimoni, immagini ed indagini compiute e certificate dal C.UFO.M., o Centro Ufologico Mediterraneo, uno dei migliori centri ufologici in circolazione anche per la grande quantità di ufo files pubblicati.
Si tratta, con ogni probabilità, dichiara il presidente del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante, dello stesso ovni nell’un e nell’altro caso. In ordine temporale il primo è quello del pilota d’aereo che mentre era in volo sull’Umbria, che alle ore 21,00 circa, per circa 7 secondi vedeva passare, a 10.000 metri di quota, un oggetto che appariva senza propria luminosità, ma con una strana scia violacea con parabola discendente. Ha affermato senza esitazioni che, pur nella sua lunga carriera, non ha mai osservato qualcosa di simile.
Nella stessa serata, a Campoli Appennino in provincia di Frosinone, due persone vedevano una sfera bianca della grandezza di un pallone di calcio, molto luminosa e che illuminava la zona a giorno con una sorta di lampi. L’oggetto veniva avvistato qualche giorno dopo da alcuni giovani. La coppia riusciva a filmare ed a fotografare il fenomeno ufologico il cui video è su CUFOMTV di youtube. Al filmatosi può accedere anche tramite il sito www.centroufologicomediterraneo.it dove è disponibile un ricco servizio con molti approfondimenti, ma anche CUFOM MAGAZINE, nn. 1 e 2, notiziario ufficiale scaricabile gratuitamente ed aperiodico. Notizie anche sulle pagine ufficiali facebook e twitter del C.UFO.M. Il caso ufologico citato risale ad agosto 2014 ma solo oggi reso noto per la necessità di un accurato studio. Per ora si tratta di un ufo a tutti gli effetti salvo novità che saranno tempestivamente pubblicate.