Comunicati Stampa

Crotone: visita Comandante Carabinieri Culqualber Riccardo Amato

 

Il Generale di Corpo d’Armata  Riccardo Amato, Comandante Interregionale “Culqualber”, nella giornata di oggi, ha visitato le Stazioni di Cutro e Strongoli e la Compagnia di Petilia Policastro.

A ricevere l’Alto Ufficiale, oltre ai Comandanti dei reparti interessati, erano presenti  il Comandante della Legione “Calabria”, Generale di Brigata Andrea Rispoli ed il Comandante provinciale di Crotone, Colonnello Salvatore Gagliano.

Il Gen. Amato, da alcuni  mesi al Comando Interregionale di Messina con competenza territoriale sulle regioni di Sicilia e Calabria, ha espresso la sua vicinanza ed il suo plauso ai militari presenti che ogni giorno operano in territori particolarmente complessi sotto il profilo dell’ordine e sicurezza pubblica e ha  indirizzato parole di apprezzamento  al personale per il quotidiano lavoro di contrasto dell’illegalità, elogiando la vicinanza e la disponibilità dei militari dell’Arma nei confronti delle popolazioni locali.

 

Comando Provinciale Carabinieri di Crotone

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy