Comunicati Stampa

Sassari: bando per nomina garante dei detenuti

Avviso per la nomina del garante dei detenuti
Pubblicato sul sito web del Comune di Sassari.


SASSARI 6 novembre 2015 – È stato pubblicato sul sito web del Comune di Sassari l’avviso per la nomina del garante dei diritti delle persone private della libertà personale.

Le domande, indirizzate al Comune di Sassari, Settore Affari generali, trasparenza e partecipazione, Servizio del Consiglio comunale, in Piazza del Comune 1 a Sassari, potranno essere presentate o inviate entro il giorno 30 novembre al protocollo generale in Piazza del Comune 1, o trasmesse all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.sassari.it.

Maggiori informazioni sul ruolo, sulle modalità e sui requisiti per la presentazione della domanda sono disponibili nell’avviso pubblicato sulla pagina web www.comune.sassari.it

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy