Comunicati Stampa

FederFauna cresce: siglato Patto Confederale con ANAP

FederFauna, Confederazione Sindacale degli Allevatori,Commercianti e Detentori di Animali, ha siglato martedi’ scorso a Roma un importante Patto Confederale con A.N.A.P. (Associazione Nazionale Aziende e Professionisti), Associazione datoriale gia’ firmataria di Patti di Adesione Federativa con A.L.Im. (Associazione Liberi Imprenditori)  e CIU (Confederazione Italiana di Unione delle Professioni Intellettuali).

Il Patto, firmato dal Segretario Generale di FederFauna Massimiliano Filippi e dal Presidente di ANAP Raffaele Tovino, presso la sede romana di ANAP, in Viale Adriatico 136, segna l’inizio di un percorso comune tra le OOSS,  basato sulla reciproca consultazione ed azioni e iniziative congiunte, funzionale alla costituzione di un polo sindacale autonomo sempre piu’ forte, che renda omogenea e coordinata, se non addirittura unitaria, l’azione del complesso delle strutture sindacali aderenti alle succitate Associazioni.

FederFauna ed ANAP si propongono di dare concretezza al Patto gia’ dalle prossime settimane, con la sottoscrizione di ben quattro nuovi CCNL, progettati per recepire tutte le normative del Jobs Act e al tempo stesso dare importanza primaria alla contrattazione territoriale e aziendale, vero perno di sviluppo e reddito per lavoratori e aziende.

Soddisfatto, Massimiliano Filippi ha ribadito con il motto “insieme saremo forti”,  che “FederFauna cresce: oggi e’ stato fatto un altro passo importante per accrescere la nostra rappresentativita’ e la nostra forza d’azione in difesa degli interessi dei nostri Iscritti e di tutti quelli che lo diventeranno”.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy